Il testo universitario “Elementi di Istologia” della Prof.ssa Di Pietro è fra i finalisti del Primo Premio Nazionale di Editoria Universitaria

8 Novembre 2016

L’Associazione Italiana del Libro con il patrocinio del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e dell’AIRI (Associazione Italiana per la Ricerca Industriale) ha bandito il Primo Premio Nazionale di Editoria Universitaria in cui verrano premiati gli autori che si sono particolarmente distinti per l’efficacia e la chiarezza dell’esposizione, ai fini della formazione degli studenti, nelle otto aree scientifiche in concorso. Accede alla fase finale del premio fra i dieci finalisti della sezione Scienze della Vita e della Salute, il testo universitario “Elementi di Istologia”, Edizioni EdiSES, 2013, autrice la Prof.ssa Roberta Di Pietro, Ordinario di Istologia presso il Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento, Sezione di Morfologia Umana, con la collaborazione della Dr.ssa Maria Antonietta Centurione dell’Istituto di Genetica Molecolare di Pavia, Unità di Chieti, Consiglio Nazionale delle Ricerche.