Il Prof. Veraldi parteciperà come relatore al II Forum Internazionale del Gran Sasso

18 Giugno 2019

Il Prof. Veraldi ha ricevuto l’invito a partecipare, in qualità di relatore il giorno 21 giugno, al II Forum Internazionale del Gran Sasso, sul tema: “La prevenzione, via per un nuovo sviluppo”, organizzato dalla Diocesi di Teramo-Atri in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, il Ministero degli Affari Esteri “Cooperazione alla Sviluppo” e l’Università degli Studi di Teramo.
Nella sua prima edizione, il Prof. Roberto Veraldi aveva svolto il compito di Chairman della sessione mista di Sociologia e Sanità, unitamente con il Prof. Roberto Crisci dell'Università de L'Aquila. L'importante appuntamento, nella sua seconda edizione, vedrà la partecipazione anche di oltre trenta Rettori delle più importanti Università africane ed europee.