Il prof. Tartaro, invitato a tenere una conferenza internazionale presso l'università di Porto dal titolo "Advanced Neuroimaging: from aging to dementia"

3 Dicembre 2018
Il prof. Armando Tartaro, del Dipartimento di Neuroscienze Imaging e Scienze Cliniche, è stato invitato a tenere presso l'università di Porto (Portogallo) una conferenza internazionale dal titolo "Advanced Neuroimaging: from aging to dementia"

Il prof. Tartaro da anni svolge attività di ricerca nel campo dell'imaging con RM dell'invecchiamento cerebrale e delle malattie correlate come la demenza. Tale attività scientifica è documentata da diverse pubblicazioni su importanti riviste scientifiche internazionali e l'organizzazione di Corsi nazionali presso l'ITAB.