Il prof. Spacone ha tenuto degli interventi presso le università di Bristol e Londra

3 Dicembre 2021

Il Prof. Enrico Spacone, ordinario di tecnica delle costruzioni presso il dipartimento di Ingegneria e Geologia dell'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti-Pescara, nell’ambito di attività collegate al suo anno sabbatico, sta tenendo una serie di relazioni ad invito presso università inglesi dal titolo “Recent developments at the University of Chieti-Pescara on Nonlinear Modeling and Analysis of Reinforced Concrete and Masonry Structures”.
In particolare, il giorno 26/11/2021 ha tenuto una lezione all’Università di Bristol, dove è al momento visiting professor, il giorno 03/12/2021 è stato invitato allo University College of London.