Il Prof. Roberto Veraldi, è stato premiato presso la Scuola di Dottorato dell'Università di Belgrado.

6 Giugno 2016

Il Prof. Roberto Veraldi, è stato premiato per la sua attività di Docente presso la Scuola di Dottorato dell'Università di Belgrado e in quanto Componente del comitato organizzatore del Second International Conference on Language Education And Teaching che si è svolto a Belgrado nei giorni 25/28 Maggio 2016.

Nella foto si vede S.E. l'Ambasciatore della Turchia in Serbia, Mehmet Kemal Bozay con Roberto Veraldi dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara nonché Docente della Scuola di Dottorato dell'Università di Belgrado, Facoltà di Filologia insieme con la Preside della Facoltà di Filologia, Prof.ssa PhD Aleksandra Vranes.