Il Prof. Robert Doyle, terrà una Lecture dal titolo "OVERVIEW PERSONALITY DISORDERS PER DSM".

6 Maggio 2014

GIOVEDI' 8 MAGGIO, DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 14.00, PRESSO L'AULA C DI PSICOLOGIA, accogliendo l'invito del Professor Mario Fulcheri (Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute) e della Prof.ssa Clara Mucci (Titolare del Corso Personalità: caratteristiche e disturbi), Il Prof. Robert Doyle, Massachusetts General Hospital, HARVARD University, Boston, U.S.A, terrà una Lecture dal titolo 'OVERVIEW PERSONALITY DISORDERS PER DSM".

La Lecture è aperta, oltre che agli studenti del Corso, a tutti gli interessati.