Il prof. Alberto Bagnai sarà relatore alla conferenza-dibattito sull'Europa alla Université de Rouen.

12 Febbraio 2014

Il 21 febbraio 2014, il professor Alberto Bagnai, economista del Dipartimento di Economiadi questo ateneo, parteciperà come relatore allaconferenza-dibattito dal titolo "Quel avenir pour l'Europe?", che sisvolgerà al Polo Pasteur della Université de Rouen.

Parteciperanno Jean-Paul Gauzès, membro dellaCommissione per gli Affari Economici e Monetaridel Parlamento Europeo, e Bernard Deladerrière, vicepresidente del Mouvement Européen-France, dove è incaricato delle relazioni internazionali.

Moderatore il prof. Arsène Rieber, del Centre de Recherche en Economie Appliquée à la Mondialisationdell'Université de Rouen.