Il premio biennale per la migliore tesi di Dottorato su argomenti di Logica Computazionale al Dott. De Angelis, Dottore di Ricerca in Scienze (cV di Informatica) UdA

21 Dicembre 2015
Il premio biennale per la migliore tesi di Dottorato su argomenti di Logica Computazionale, assegnato dall’Associazione Italiana per la Programmazione Logica (GULP), è stato conferito ad Emanuele De Angelis presso l'Università di Genova durante il Convegno Italiano di Logica Computazionale (CILC 2015), trentesima edizione del convegno annuale dell'associazione.

Il Dott. De Angelis ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze (curriculum di Informatica) presso l'Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, con una tesi dal titolo "Software Verification and Synthesis using Constraints and Program Transformation", svolta sotto la supervisione del Dott. F. Fioravanti del Dipartimento di Economia e del Dott. M. Proietti dello IASI-CNR.