Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ospite della “d’Annunzio”

17 Novembre 2023
17 novembre 2023 - ore 17:30 - Campus di Pescara - Aula 31

Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Avv. Anna Maria Bernini, sarà ospite della “d’Annunzio” venerdì prossimo, 17 novembre, alle 17:30, nell’Aula 31 del Campus universitario di Pescara, per un incontro che ha voluto inserire in occasione di una sua visita istituzionale in Abruzzo.
Ad accoglierla sarà il Rettore, professor Liborio Stuppia, accompagnato dai vertici accademici dell’Ateneo, che presenterà al Ministro la realtà della “d’Annunzio”, uno dei grandi atenei italiani.
La breve cerimonia, che si aprirà con la esecuzione degli inni da parte del Coro “Ud’A Incanto”, diretto dal maestro Cristian Starinieri, si concluderà con l’atteso intervento del Ministro Bernini, primo esponente del Governo a visitare la “d’Annunzio” da quando, cinque mesi fa, si è insediato il nuovo Rettore.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato