II° edizione Premio di Laurea Nazionale Aptar Italia, l'azienda raccoglie le manifestazioni di interesse dei docenti verso i temi di approfondimento proposti

22 Settembre 2015
Come per la passata edizione, già condotta in collaborazione con l'Ateneo per mezzo del Servizio Placement, l'Azienda intende verificare l'interesse dei Docenti, dei diversi Corsi di Studio, ai temi di approfondimento previsti per l'edizione 2015/2016. L'intenzione vuole essere quella di individuare, in questa Università, Docenti di riferimento sul singolo tema da segnalare nel bando di prossima uscita a beneficio dei laureandi che siano interessati a candidarsi.
 
In palio, per i partecipanti, la possibilità di sviluppare la propria tesi sperimentale all'interno dell'Azienda oltre che tirocini e premi in denaro.
Al fine di ottimizzare le attività, successivamente a questa ricognizione, l'Azienda, tramite referenti operanti nelle diverse Aree, si metterà 
a disposizione dei Docenti che avranno manifestato il proprio interesse verso i temi proposti. In occasione dei singoli contatti con i tutor aziendali 
(di persona o telefonici) si potrà verificare anche la possibilità di stabilire una o più visite dell'Azienda in Ateneo, durante le lezioni, a beneficio dei laureandi.
 
 
I docenti interessati a prendere parte alla iniziativa, ed a ricvere quindi maggiori dettagli in merito ai temi proposti da Aptar, potranno manifestare il proprio interesse in tal senso inviando, una email all'indirizzo [email protected] all'interno della quale indicheranno propri riferimenti, recapiti ed eventuali modalità di contatto. 
 
Acquisite le disponibilità il Servizio Placement di Ateneo ed i referenti dell'Azienda per l'iniziativa si preoccuperanno di coordinare ed agevolare i raccordi con i tutor aziendali.