I linguaggi della comunicazione politica, tra democrazia e consenso

26 Aprile 2022
28 aprile 2022, ore 16:00 - Palazzetto dei Veneziani - Chieti

“I linguaggi della comunicazione politica, tra democrazia e consenso” è il tema dell’incontro in programma per giovedì prossimo, 28 aprile 2022, con inizio alle ore 16:00, presso la sede di Palazzetto dei Veneziani, in Largo del Teatro Vecchio a Chieti.
Questo appuntamento rientra nel ciclo di seminari “Dal virale al giornale. Digitalizzazione e mutamento sociale” organizzato dall’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara e dall’Università telematica “Leonardo da Vinci” (UNIDAV), in sinergia con l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.
I saluti istituzionali saranno portati dal professor Giampiero Di Plinio, Rettore dell’UNIDAV, dal professor Fabrizio Fornari, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali della “d’Annunzio” e dal Presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato