"HUBBLE" progetto di innovazione legislativa per giovani universitari.

2 Ottobre 2017

Entro venerdì 6 ottobre 2017 possono essere segnalati fino a 5 studenti, laureandi o neolaureati e/o 3
dottorandi/dottori di ricerca di età inferiore a 35 anni interessati a partecipare al progetto di innovazione legislativa “€œHUBBLE” presentato in conferenza stampa presso il Senato della Repubblica.
Paese in vista della nuova Legislatura.

La segnalazione dei giovani interessati può avvenire mediante invio di nome e contatto mail e telefonico all'indirizzo: [email protected].
Il medesimo indirizzo può essere utilizzato per la formulazione di eventuali domande.

Ulteriori informazioni, ed il modulo di partecipazione, sono presenti all’€™interno della pagina ufficiale del progetto.

Il format del progetto è stato pensato appositamente per essere compatibile con l’€™attività di studio e/o lavoro dei giovani partecipanti. La partecipazione al progetto è gratuita.
L’€™evento inaugurale a Firenze avrà luogo sabato 21 ottobre 2017 con la presenza di 30 parlamentari a cui seguirà un workshop, a cui sarà possibile partecipare anche a distanza.
L’€™evento di presentazione istituzionale delle proposte elaborate avrà  luogo a dicembre presso il Senato della
Repubblica alla presenza delle più alte cariche istituzionali.