“Honorary Doctor Degree in Management” conferito dalla Zhongnan University of Econonomics and Law (ZUEL, Wuhan, Cina) al Prof. Massimo Sargiacomo

28 Marzo 2024
sargiacomo

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Prof. Liborio Stuppia, il MUR e l’ANVUR hanno ricevuto dal Prof. Yang Canming, Rettore e Presidente della Zhongnan University of Economics and Law (Wuhan, Cina) la comunicazione ufficiale dell’avvenuto conferimento dell’“Honorary Doctor Degree in Management” al Prof. Massimo Sargiacomo, docente di Economia Aziendale presso il DEA della “d’Annunzio”.

Nel recente passato eminenti studiosi e personalità ai vertici di Atenei e di Agenzie internazionali sono stati insigniti di tale ambito Award, che viene assegnato al termine di un processo di selezione avviato dal Comitato per i Titoli Accademici del Consiglio di Stato della Repubblica Popolare Cinese.

Fra le personalità italiane che hanno ricevuto tale prestigioso riconoscimento accademico, spicca il solo Prof. Eugenio Gaudio, quando era Magnifico Rettore dell’Università “La Sapienza” di Roma.