Gli studenti di arabo del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne all’Istituto Bourguiba di Tunisi

9 Luglio 2014

Quattro studenti dei corsi di Lingua e letteratura araba (M. Ursini, A. D’Agostino, G. Nonno e A.C. Carp) del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne partiranno nei prossimi giorni per frequentare un corso intensivo di arabo nei mesi di luglio e agosto presso il prestigioso Institut Bourguiba des Langues Vivantes di Tunisi.
Il soggiorno di studio sarà reso possibile da una borsa di studio attivata anche quest’anno nell’ambito della Convenzione internazionale attiva dal 2005 tra il nostro Ateneo e l’Università di Tunisi (responsabile la prof.ssa Elisabetta Fazzini del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne).