Formazione in Sicurezza, corsi gratuiti

30 Gennaio 2020
Candidature entro il 9 febbraio

Formazione in Sicurezza è un intervento formativo riservato agli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti – Pescara. Questa iniziativa è possibile grazie alla collaborazione attivata tra le due Agenzie per il Lavoro, L’Ateneo e GiGroup ed all’investimento che quest’ultima intende mettere a disposizione di studenti e laureati.

L’intervento prevede l’attivazione di 5 corsi di “Formazione Generale sulla Sicurezza nei luoghi di Lavoro” della durata di 4 ore. Ogni intervento è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti.

Gli interessati a partecipare devono verificare tutti i dettagli riportati sul WEB e seguire le istruzioni fornite. usa il link che segue e cerca la news “Formazione in Sicurezza”