Facoltà di Economia: "Investire in salute: il Piano Nazionale Vaccini nella Regione Abruzzo" - E' il tema della tavola rotonda che si terrà a Pescara il 12 aprile

4 Aprile 2013
Facoltà di Economia: "Investire in salute: il Piano Nazionale Vaccini nella Regione Abruzzo" - E' il tema della tavola rotonda che si terrà a Pescara il 12 aprile

Data di pubblicazione:

"Investire in salute: il Piano Nazionale Vaccini nella Regione Abruzzo", è il tema della tavola rotonda, promossa dalla Facoltà di Economia, che si terrà venerdì12 aprile, alle ore 15.00, presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura, a Pescara.

L'occasione è data dalla cerimonia di consegna dei diplomi di perfezionamento in "Economia e Organizzazione dei Servizi Sanitari" e "Management dei Sistemi Sanitari" della Facoltà di Economia dell'Ateneo d'Annunzio.

Sono previsti come relatori esponenti del Dipartimento di Prevenzione del Ministero della Salute, della Direzione Sanità e delle ASL della Regione Abruzzo, di prestigiose aziende farmaceutiche, del mondo accademico, nonché rappresentanti del mondo politico, sindacale e delle associazioni di cittadini.

La tavola rotonda, dopo i saluti del Rettore Ud'A Carmine Di Ilio, della Prof.ssa Anna Morgante, preside di Economia e del Pro. Americo Cicchetti, Direttore scientifico dei corsi di perfezionamento, è aperta dagli interventi su temi che riguardano il piano nazionale vaccini", lo stato di attuazione nella Regione Abruzzo e il ruolo dei medici di famiglia ed dei pediatri, nella sua attuazione.

L'intervento conclusivo è affidato al presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Chiodi

In allegato, il programma dettagliato dell'evento.