Eventi in Auditorium - "Le forme dell'onirico" - Giornata di studio promossa dall'Associazione Psicoanalitica Abruzzese in collaborazione con l'Università G. d'Annunzio

15 Febbraio 2013

Data di pubblicazione:

"Le forme dell'onirico" è il tema al centro della Giornata di Studio che si terrà sabato 13 aprile, a partire dalle ore 8.30, presso l'Auditorium del Rettorato, a Chieti.

L'evento è organizzato dall'Associazione Psicoanalitica abruzzese, con la collaborazione della Cattedra di Psicologia Clinica del Dipartimento di Scienze Psicologiche Umanistiche e del Territorio Ud'A, dell' iW - Istituto Winnicott (ASNE - SIPsIA) e del Centro Winnicott di Roma e con il patrocinio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Chieti e della Società Italiana di Psicoterapia Medica - Sezione Regionale Abruzzese .

Per la Giornata di Studio, di cui pubblichiamo in allegato il programma completo e le informazioni per l'iscrizione, è stato richiesto l'accreditamento ECM per medici, psicologi e psicoterapeuti (100 posti disponibili). Per gli studenti della Facoltà di Psicologia Ud'A, sono stati richiesti i riconoscimenti ai fini dei C. F. U. a scelta.