Eventi in Auditorium - La Scuola Superiore G. d'Annunzio organizza un Seminario per discutere su "Il dottorato di ricerca e i nuovi criteri di valutazione del sistema universitario".

10 Giugno 2013

Data di pubblicazione:

'L'esigenza di comprendere in una prospettiva strategica i nuovi criteri e indicatori valutativi del dottorato di ricerca e del sistema universitario" è la finalità del Seminario, promosso e organizzato dalla Scuola Superiore G. d'Annunzio, che si terrà il prossimo giovedì 13 giugno, presso l'Auditorium del Rettorato, a Chieti.

All'incontro di studio, presieduto dal Direttore della Scuola Prof. Mario Bressan, interverranno il dott. Stefano Fantoni Presidente Anvur , il dott. Matteo Turri dell'Università Statale di Milano, il Rettore Ud'A Prof. Carmine Di Ilio e il Prof. Gaetano Bonetta, della d'Annunzio.

In allegato, pubblichiamo la locandina del Seminario.