EUroprogettazione, corso gratuito per studenti e laureati

5 Novembre 2019
8 novembre 2019 ore 11.00 - Aula 18 - Campus di Pescara

L’8 novembre, presso la sede universitaria di Pescara, si terrà l’evento di presentazione di EUroprogettazione. Si tratta di un corso base di 12 ore organizzato, su tre appuntamenti, da questa Università, tramite il proprio Servizio Placement, in collaborazione con l’azienda IDP (Pescara e Bruxelles).
Il percorso sarà considerato anche a fini di inserimento lavorativo e/o per tirocinio.
Le date della formazione saranno comunicate nel corso dell’evento.
L’intervento promosso dall’Ateneo, sul fronte del Placement, si presenta come un utile compendio alla collaborazione attivata con la Regione Abruzzo che contempla l’opportunità, per gli studenti, di svolgere tirocini presso il Servizio Autorità di Gestione Unica FESR-FS.
Maggiori informazioni sull’incontro e sulle modalità di accreditamento on-line all’evento (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue:

Servizio Placement