Edux Unitour Pescara.

6 Novembre 2017
Giovedì 09 novembre 2017 - ore 09.30, Campus di Pescara, aula Magna "Federico Caffè".

EduxUnitour è un tour universitario gratuito volto ad avvicinare studenti e laureati al mondo del Lavoro. Il programma di interventi aggrega professionisti a livello nazionale ed internazionale, che propongono workshop e seminari. Il tour Universitario è organizzato da EF Education in collaborazione con aziende partner. L'evento di Pescara è promosso dal Servizio Placement di Ateneo.

Tematiche oggetto dell'incontro

• IL MERCATO DEL LAVORO INTERNAZIONALE
  • CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INTERNAZIONALI
  • COME SCRIVERE UN CV PERFETTO
  • MASTER, PHD E STAGE ALL'ESTERO

Previsto incontro con aziende.

Il Servizio Placement dell'Ateneo "Gabriele d'Annunzio" di Chieti-Pescara, in collaborazione con Imprese e altri partner, organizza e promuove incontri e progetti di orientamento in itinere ed in uscita dai Corsi di Studio. Tramite tali appuntamenti l'Ateneo, per mezzo del proprio Servizio Placement intende contribuire al miglioramento dei livelli di occupabilità degli iscritti ai vari corsi di studio. L'evento è aperto a studenti, laureandi, laureati e dottori di ricerca dell'Ateneo "G. d'Annunzio".

E' possibile acquisire maggiori informazioni sulla iniziativa, verificare il programma e scaricare materiali consultando il calendario degli incontri di orientamento in Uscita relativo alla prima parte dell'Anno Accademico 2017/18 disponibile al link che segue, LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA