Due borse di studio per corsi di dottorato presso università estere di eccellenza.

1 Dicembre 2017
Selezione per il conferimento di due borse di studio per iscrizione e frequenza a corsi di dottorato di ricerca presso sedi universitarie estere di eccellenza.

Il Consiglio Regionale dell’'Abruzzo (con deliberazione n.52 del 31/05/2017) ha assegnato una parte del fondo destinato agli interventi territoriali alle Università abruzzesi. L’'iniziativa mira a promuovere l'’attività di ricerca ed ha lo scopo di riportare sul nostro territorio elevate competenze e conoscenze utili a creare occasioni di sviluppo per i giovani e per la Regione.

Maggiori dettagli, il Bando e la modulistica utile alla partecipazione sono disponibili sul sito web del Settore Orientamento, Tutorato, Placement, Diritto allo Studio e Disabilità (sezione "AVVISI"). La gestione della iniziativa è coordinata dal Servizio Placement di Ateneo.