Dipartimento di Scienze Psicologiche, Umanistiche e del Territorio - Cinque giornate di studio dedicate alla Clinica Psicoanalitica "Vitalità psichica: Senazioni, Emozioni e Traformazioni"

21 Febbraio 2013

Data di pubblicazione:

Cinque appuntamenti di studio, approfondimento e confronto con la Clinica Psicoanalitica sul tema 'Vitalità psichica: Senazioni, Emozioni e Traformazioni", sono previsti per il 16 marzo, 18 maggio, 15 giugno, 28 settembre e 19 ottobre prossimi, presso la Palazzina delle Scuole di Specializzazione, nel Campus universitario di Chieti.

Gli eventi sono organizzati dall'Associazione Psicoanalitica Abruzzese, in collaborazione con la Cattedra di Psicologia Clinica, diretta dal Prof. Mario Fulcheri.

Le informazioni, la scheda per l'iscrizione e il programma delle 5 giornate, si trovano nell'allegato pubblicato.