DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E IMAGING - Ospite d'eccezione della d'Annunzio, il Prof. I.B. West della University of California di San Diego

11 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Il Prof. J.B. West (http://physiology.ucsd.edu/faculty/jwest/) Professore di Fisiologia e Medicina della University of California di San Diego, uno dei massimi esponenti nel campo della fisiologia internazionale, nonché presidente riconfermato numerose volte della società Americana di fisiologia, è stato recentemente ospitato dalla nostra Università 'per approfondire alcuni aspetti della storia della fisiologia italiana" afferma il Prof. Camillo Di Giulio, docente del Dipartimento Ud'A.

'West ha esposto le sue riflessioni - continua Di Giulio - partendo dall'articolo pubblicato quest'anno su High Alt Med Biol, (Angelo Mosso's experiments at very low barometric pressures), frutto di una collaborazione fra me e lo stesso Prof. West".