DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E IMAGING - Il Prof. Camillo Di Giulio interviene alla quarta edizione dell'International Scientific Conference, a Riga (Lettonia)

3 Ottobre 2013

Nell'ambito della convenzione della nostra Università con la Riga Medical College della University of Latvia, il Prof. Camillo Di Giulio, Ordinario di Fisiologia presso il Dipartimento Ud'A, porterà un contributo al 4th International Scientific Conference "NEW APPROACHES TO IMPROVING HEALTH CARE EDUCATION: TODAY AND TOMORROW". Il congresso si svolgerà a Riga il 17 e 18 ottobre prossimi.