Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali e Centro universitario di studi vittoriani e edoardiani - Il 21 e il 22 ottobre nel Campus di Chieti, due seminari del Prof. Richard C. Sha, dell'American University di Washington, D.C.,

9 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Nell'ambito delle attività della Cattedra di Letteratura Inglese, di cui è titolare la Prof.ssa Anna Enrichetta Soccio, sono stati organizzati due Seminari del Prof. Richard C. Sha, dell'American University di Washington, D.C., che si terranno il 21 e il 22 ottobre.

Lunedì 21, nell'aula A alle ore 15.00, si parlerà di 'Romantic Matter and the Romantic Imagination: Kant and Shelley".

Martedì 22, invece, il tema del Seminario, che si terrà alle ore 10.00 nell'aula 5, è 'William Blake and the Neurological Imagination: Romantic Science and the Self as Nerves".

In allegato, pubblichiamo la locandina dei Seminari