Dipartimento di Economia - International Tourism Trends: Worldwide Destinations and Remarks on Romanian Tourism.

10 Giugno 2013

Data di pubblicazione:

Venerdì 14 giugno alle ore 11.00, nell'ambito delle attività del programma Erasmus, avrà luogo il seminario della Dott.ssa Corina Tatar (Ph. D., Università di Oradea, Romania) sul tema "International Tourism Trends: Worldwide Destinations and Remarks on Romanian Tourism", presso la sala riunioni del Dipartimento di Economia sita in Viale della Pineta 4, a Pescara.

Il seminario è rivolto agli studenti del Dottorato di Ricerca in Economics and Business ed è aperto a chiunque fosse interessato.