Dipartimento di Economia - Il Prof. Angelo Cichelli invitato come esperto della d'Annunzio, in Sud America per un progetto di Cooperazione internazionale sulla qualità dell'olio.

5 Luglio 2013

Data di pubblicazione:

Invitato in qualità di esperto dell'Università di Chieti-Pescara in Sud America, il Prof. Angelo Cichelli, docente del Dipartimento di Economia, terrà la relazione finale di unprogramma di Cooperazione internazionale per migliorare la qualità dell'olio di 2 agenzie ONU (COMMUN FUND FOR COMMODITIES -AMSTERDAM E FAO): il programma è realizzato in collaborazione con l'Università argentina di Catamarca.

Il progetto prevede, inoltre, un finanziamento per la realizzazione di un impianto di estrazione e la costituzione di una formazione tecnica.

In allegato,la presentazione del progetto