Dipartimento di Economia Aziendale: l'Università d'Annunzio ospiterà una delegazione di docenti provenienti da Università del Kosovo, Scozia e Spagna. E' previsto anche un workshop.

29 Maggio 2015
Nell'ambito delle attività previste dal progetto europeo: "Strategic support on establishment and development of sustainable structures on quality assurance, international relations and student support services at the newly founded Public University Haxhi Zeka in Kosova", di cui il Dipartimento di Economia aziendale è partner, dal 11 al 13 giugno 2015, l'Università d'Annunzio ospiterà una delegazione di colleghi provenienti dal Kosovo, dall'Università di Edimburgo e dall'Università di Alicante.
Tra gli altri, parteciperanno anche il Rettore dell'Università di Haxhi Zeka e il direttore del Ministero dell'Istruzione del Kosovo.

Negli stessi giorni, presso  l'aula 4 del dipartimento, si terrà un workshop dal titolo: "New Teaching Methodologies and Technologies".

Il workshop è aperto a tutti.
In allegato l'agenda e la locandina che contengono le informazioni dettagliate sull'evento.