Dipartimento di Economia Aziendale - Dialogo generativo: "Quale stile di leadership in tempi di crisi? Il ruolo dell'alta formazione universitaria"

11 Marzo 2013

Data di pubblicazione:

Il 18 Marzo alle ore 17.00 presso l'aula del DEA, nel polo universitario di Viale Pindaro, in occasione della presentazione del libro di Marinella De Simone e Dario Simoncini: "Emerging Organization" Collana DEA - Maggioli 2012, la cattedra di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE in collaborazione con il COMPLEXITY INSTITUTE APS di Genova, promuove un Dialogo Generativo dal titolo: "QUALE STILE DI LEADERSHIP IN TEMPI DI CRISI? IL RUOLO DELL'ALTA FORMAZIONE UNIVERSITARIA".

'Un dialogo generativo a più voci - si legge nella pagina web dedicata - sul modello di leadership più adeguato alle dinamiche dei sistemi complessi e sul tema delle relazioni azienda-università nell'ambito dei processi formativi. E' possibile per aziende ed università vivere in uno spazio educativo adiacente e fare in modo che le due realtà si parlino, si confrontino, si conoscano l'un l'altra con reciproco vantaggio? Come agire per fare in modo che questo potente "asse azienda-università" diventi un vantaggio competitivo per il territorio? '

All'incontro, partecipano rappresentanti del mondo imprenditoriale, manageriale, associativo ed universitario.

Dato il limitato numero di posti nell'aula del dipartimento, per assistere all'evento è richiesta la registrazione in Eventbrite al link http://qualestiledileadership.eventbrite.it