Dipartimento di Economia Aziendale - Comunicazione e sviluppo locale: il caso della Serenissima repubblica di San Marino - Seminario nel Campus di Pescara, martedì 23 ottobre.

7 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Nell'ambito delle attività dell'insegnamento di Sociologia dello sviluppo economico per il nuovo Anno Accademico, tenuto dal prof. Roberto Veraldi per il corso di Laurea Triennale in Economia e Management, martedì 23 ottobre, nell' aula 31 del Polo universitario pescarese, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, si svolgerà il seminario sul tema 'Comunicazione e sviluppo locale: il caso della Serenissima repubblica di San Marino".

I lavori saranno aperti dagli interventi del Rettore Ud'A, Prof. Carmine Di Ilio e della Professoressa Augusta Consorti, Direttore del Dipartimento D.E.A.

E' prevista, inoltre, la partecipazione del Segretario di Stato all'Industria, all'Artigianato e al Commercio della Repubblica di San Marino, S.E. Marco Arzilli, del Direttore Generale della Camera di Commercio di San Marino, Dr. Massimo Ghiotti e, per la d'Annunzio, dei Professori Ezio Sciarra e Roberto Veraldi.

Agli studenti che ne faranno richiesta, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

In allegato, pubblichiamo la locandina dell'evento