Corso di Formazione - "Plenarie Corso Project Management"

6 Febbraio 2020
12 e 19 febbraio, Pescara e Chieti

Il 12 ed il 14 Febbraio, su Pescara e su Chieti, sarà presentato a tutti un intervento formativo riservato agli iscritti ed ai laureati (entro i 12 mesi) di QUESTI CdS.
Si tratta di un corso di formazione, in tema di Project Management, organizzato dall’Ateneo, per mezzo del Servizio Placement, e dal Project Mangement Institute.
Questa iniziativa è possibile grazie alla collaborazione attivata dal Branch Abruzzo - PMI Central Italy Chapter, della prestigiosa associazione Internazionale, con l'università ed all’investimento questo che intende mettere a disposizione di studenti e laureati.
La formazione erogata potrà, per i partecipanti al corso, anche essere di beneficio per prepararsi all'esame di certificazione CAPM® (Certified Associate in Project Management) che, indipendentemente dal Corso di Studio di provenienza, è un valore che contraddistingue chi la possiede nel Mercato del Lavoro e ne migliora la credibilità e l'efficacia nel lavoro svolto all'interno di un team di progetto.
Ulteriori informazioni al seguente LINK