Convegno "Raccontare la mafia"

20 Novembre 2023
20 novembre 2023, ore 15.30 - Aula B di Medicina - Campus Universitario di Chieti

Azione Universitaria presenta il convegno dal Titolo “Raccontare la mafia”, che si terrà lunedì 20 novembre 2023, ore 15.30, presso l’aula B di Medicina dell’Università “G. d’Annunzio” - Campus Universitario di Chieti.
Il convegno volge a sensibilizzare l’interesse dei giovani nei confronti di una realtà di fronte alla quale non si deve essere spettatori passivi, bensì sentinelle della legalità del futuro.
Saluti: - Prof. Liborio Stuppia, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” - Nicola D’Ambrosio, Presidente Nazionale di Azione Universitaria - Andreana Colangelo, Presidente Azione Universitaria Chieti-Pescara
Introduce e modera: - Giulia Sciortino, Rappresentante degli studenti in Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari Interventi: - Sen. Etelwardo Sigismondi, Componente della Commissione parlamentare Antimafia - Avv. Fabio Trizzino, Legale della famiglia Borsellino.