27 Febbraio 2019
Sabato 2 marzo 2019, ore 18.00 - ex Aurum di Pescara

Sabato 2 marzo alle ore 18 sarà inaugurata, presso l’Aurum di Pescara la mostra personale di Silvia Proni “Le donne colorano la vita” con il Convegno “ I comandamenti per la prevenzione e riduzione del rischio dei tumori femminili”.
Alla presenza della Ricercatrice AIRC Professoressa Paola Patrignani del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche, e Centro Scienze sull'Invecchiamento e Medicina Traslazionale (CeSI-MeT), Università "d'Annunzio", che terrà una relazione dal titolo "Il cancro si può prevenire? Nuove speranze dalla ricerca" e della Professoressa Ester Vitacolonna, Dipartimento di Medicina e Scienze dell'Invecchiamento, Università"d'Annunzio", che terrà una relazione dal titolo: "Alimentazione e tumori".

Ti invitiamo a partecipare, il convegno è aperto ai cittadini, alle organizzazioni sociali, politiche, economiche e culturali della città.