Convegno dannunziano dell'Università Ca' Foscari di Venezia. Il Convegno "Venezia per d'Annunzio. Percorsi tra le arti, la storia, la scrittura", sarà inaugurato dal Prof. Gianni Oliva.

21 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Il 4 e il 5 novembre, il Prof. Gianni Oliva, Ordinario di Letteratura Italiana della d'Annunzio, terrà la relazione inaugurale nell'ambito del Convegno 'Venezia per d'Annunzio. Percorsi tra le arti, la storia, la scrittura", organizzato dall'Università Ca' Foscari di Venezia.

L'evento si terrà presso il Palazzo Malcanton Marcorà (Sala Morelli - Dorsoduro 3484/D), a partire dalle ore 15.00.

Il Prof. Oliva interverrà sul tema 'Il romanzo veneziano e la tradizione musicale italiana".

Pubblichiamo in allegato il programma del Convegno.