Collaborazione tra gli studenti di Digital Marketing e l'Associazione ANFFAS di Chieti

27 Febbraio 2024
foto

I ragazzi di Digital Marketing Principles del Dipartimento di Economia Aziendale hanno collaborato con l'Associazione ANFFAS Chieti per la creazione di un piano di comunicazione digitale sotto la supervisione della Professoressa Carmen Donato.
Il team di studenti ha lavorato con impegno e passione per sviluppare un piano che mira a sensibilizzare il pubblico, a promuovere la consapevolezza e a rafforzare la presenza online di ANFFAS.
Un ringraziamento speciale al Presidente dell'Associazione Erika Toto, a Paolo Castignani di Rete8 e a tutti gli studenti che hanno partecipato a questa esperienza dimostrando quanto il digitale possa essere uno strumento potente per la positività e l'impatto sociale.