Ciclo di Conferenze Internazionali ENAM-DdA sui temi della dell’Architettura contemporanea nei contesti storici

9 Maggio 2023
Ciclo di Conferenze Internazionali ENAM-DdA programmate nel II semestre dell’A.A. 2022/2023 “CONTEMPORARY ARCHITECTURAL DESIGN AND HISTORICAL CONTEXTS. TECHNOLOGICAL INNOVATION FOR THE FUTURE OF MEMORY”. Coordinamento prof.ssa Daniela Ladiana

Presso il Dipartimento di Architettura di Pescara, nel secondo semestre dell’A.A. 2022/2023, si svolge il Ciclo di Conferenze Internazionali sui temi della dell’Architettura contemporanea nei contesti storici, organizzato in collaborazione con la la École Nationale d’Architecture di Marrakech, che si inserisce nell’ambito del Symposium internazionale Réseaux d’expérimentation et de recherche. Nouvelles perspectives pour l’architecture et la construction. Le lecture, in modalità telematica, rivolte agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Architettura di Pescara e agli studenti della École Nationale d'Architecture Marrakech, danno voce a studiosi, architetti, tecnici della pubblica Amministrazione sul tema del progetto di architettura contemporanea nei contesti storici.
Per informazioni. [email protected]