Career day Monster University tour, Servizio Placement

12 Novembre 2015

Il prossimo 18 novembre 2015 Monster sarà presso l’Ateneo “Gabriele d’Annunzio” con l’University Tour, un ciclo di incontri dedicato a studenti e ai laureati degli atenei italiani utili a migliorare le strategie di ricerca di lavoro.

Monster.it è tra i leader mondiali nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro. Roberto Zecchino, Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Robert Bosch Italia descrive Monster come “
il principale canale cui ci affidiamo quando si apre una posizione all’interno del nostro Gruppo."

L’azienda è all’avanguardia anche nel mondo dei social media: nel 2011 ha introdotto infatti BeKnown™, una applicazione utile a creare una rete professionale su Facebook mantenendo separati lavoro e vita privata.
Nel corso dell’incontro saranno presentate le migliori opportunità di lavoro attualmente disponibili per i laureati dell’Ateneo di Chieti-Pescara, si parlerà inoltre, tra l’altro, di personal branding e web reputation.

La partecipazione è aperta agli studenti ed ai laureati di tutti i Corsi di Studio attivati su Chieti e Pescara
dell'Ateneo d'Annunzio e richiede una registrazione da effettuare tramite la pagina web del Servizio Placement di Ateneo