Borsa di Studio "Il Tuo Erasmus con ESN".

22 Giugno 2017
ESN

Al via la 5°edizione del bando di concorso “Il tuo Erasmus con ESN” indetto da Erasmus Student Network Italia, con il contributo di BPER e Forum Nazionale Giovani e con il patrocinio di Agenzia Nazionale Erasmus+/INDIRE.

Possono partecipare al concorso le persone regolarmente immatricolate presso uno degli Istituti di Istruzione Superiore ove sia presente una sezione locale di ESN Italia aderente al progetto, che siano risultate assegnatarie di:

• una borsa di studio nell’ambito del programma Erasmus+ ai fini di studio, relativa all’anno accademico 2017/2018;
• una borsa di studio nell’ambito del programma Erasmus+ ai fini di traineeship, relativa all’anno accademico 2016/2017 (purché non abbiano partecipato all’edizione precedente dello stesso bando) o 2017/2018.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su apposito modulo disponibile sul sito di ESN Italia (www.esnitalia.org/borsa-di-studio/) da compilarsi entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 27 giugno 2017. Il modulo dovrà necessariamente essere compilato in ogni sua parte, pena l’esclusione dal concorso.

Tutti i candidati che avranno correttamente eseguito la procedura d’iscrizione sono convocati il giorno martedì 4 luglio 2017 presso l'aula 27/B della sede di Pescara, sita in viale Pindaro 42, per lo svolgimento di una prova scritta vertente su una tematica relativa ai programmi di mobilità studentesca internazionale scelta dal Consiglio Direttivo di ESN Italia in carica per l’anno 2017.
Tutti i partecipanti riceveranno una convocazione via mail con la comunicazione dell'orario di inizio della prova dall'indirizzo [email protected].