Benessere e Performance nelle Organizzazioni: il ruolo della Psicologia del Lavoro

12 Dicembre 2023
12 Dicembre ore 10:00 – Polo Museale Santo Spirito, Lanciano

Il Convegno vuole affrontare le sfide dei nuovi scenari organizzativi in chiave psicologica, valorizzando la figura dello Psicologo del Lavoro attraverso il confronto con le Aziende del Territorio e con i rappresentanti della Pubblica Amministrazione.
La tavola rotonda, in chiusura, permetterà a esperti afferenti a importanti Università del territorio nazionale di dialogare con queste diverse realtà, analizzando nel dettaglio le specifiche richieste.
Moderano:
Prof. Enrico Perilli, Presidente dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi d’Abruzzo
Prof.ssa Michela Cortini, Professore Ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e Presidente del
Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara