Alla “d’Annunzio” i Corsi di Lingue Straniere e di preparazione alle Certificazioni Linguistiche

6 Ottobre 2021

Il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, diretto dalla professoressa Tania Zulli, organizza e gestisce anche quest’anno i Corsi di Lingue e di preparazione alle Certificazioni linguistiche.
Le iscrizioni sono aperte. I corsi, programmati nel periodo ottobre 2021-gennaio 2022, si terranno on-line sulla piattaforma “Microsoft Teams”.
Il CLA (Centro Linguistico di Ateneo) offre la possibilità di seguire questi corsi con prezzo in convenzione riservato agli studenti, ai docenti, al personale tecnico-amministrativo della “d’Annunzio”, al personale amministrativo delle ASL e a quello della Polizia di Stato.
I corsi in convenzione sono aperti anche agli studenti e ai docenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado presenti nel comprensorio di Chieti e Pescara.
È possibile inoltre richiedere convenzioni specifiche per gruppi numerosi.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.