Al via la "StartCup Abruzzo 2020", conferenza stampa di presentazione

15 Settembre 2020
Conferenza stampa StartCup Abruzzo 2020, 15 settembre 2020 ore 11.00

Presso la Sala Camplone del Foro Boario e on line in diretta Facebook sul canale della Camera di Commercio Chieti Pescara si tiene oggi la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di StartCup Abruzzo, competizione che nasce per favorire la creazione di nuove imprese in Abruzzo, selezionando e accelerando i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico, provenienti da Università ed Enti di Ricerca locali. Con questa edizione, l’Abruzzo partecipa per il secondo anno consecutivo al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione. Partecipano alla conferenza GENNARO STREVER, Presidente CdiC Chieti Pescara, LETIZIA SCASTIGLIA, Presidente Agenzia di Sviluppo CdiC Chieti Pescara, CLAUDIA PINGUE, General Manager del PoliHub, Incubatore del Politecnico di Milano, FEDERICO FIORITI, General Manager di Innovalley, MARIO LUIGI RAINONE, Delegato del Rettore per il Placement Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara, ALFONSO PIERANTONIO, Professore Ordinario Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione e Matematica Università degli Studi dell’Aquila ALESSANDRO PAJEWSKI, Head of Knowledge and Technology c/o Gran Sasso Institute, STEFANO CIANCIOTTA, Presidente di Abruzzo Sviluppo.

Maggiori dettagli e link utili Servizio Placement (https://orientamento.unich.it/news/startcup-abruzzo-2020-conferenza-stampa-di-presentazione)