ABC-Riproduzione: questionario on-line anonimo rivolto agli studenti universitari

9 Ottobre 2017
Questionario on-line anonimo sulla salute sessuale e riproduttiva rivolto agli studenti universitari

Le numerose campagne di prevenzione e di informazione condotte in tutt’Italia hanno evidenziato come le conoscenze in materia di salute riproduttiva siano spesso carenti nelle fasce d’età più giovani.
Il Ministero della Salute nell’ambito del Programma CCM (Centro Nazionale per il Controllo delle Malattie), con il coordinamento dell’Istituto Superiore di Sanità, ha dato il via ad un progetto per valutare, tramite un questionario online anonimo, quanto gli studenti universitari siano a conoscenza della loro salute riproduttiva e sessuale.
Il questionario sarà compilabile a partire dal 9 ottobre e fino a tutto il mese di dicembre all’indirizzo ABCRiproduzione.it