3D IdeaDesk Contest, edizione 2, Workshop tecnico

5 Maggio 2017

“3DIdea Desk” è un'’iniziativa regionale della società COESUM, di Idea e Sviluppo Srl, elaborata in collaborazione con l’'Università degli studi “Gabriele d’'Annunzio” di Chieti-Pescara.
In palio premi in denaro, tirocini ed opportunità di sviluppo delle idee presentate.
Nel corso di questo workshop referenti di Coesum presenteranno l'Azienda, i profili professionali che operano al proprio interno cosa si aspettano dai partecipanti al concorso.

10:00_Apertura dei lavori e presentazione dei relatori

10:15_Design del prodotto (Massimo Di Nicolantonio/EmilioRossi_Uda Dda)

10:45_Comunicazione (Enrico Peca_titolare di Spazio 010)

11:15_Marketing (Federica Ceci/Gianluca Prezioso_Uda DEA)