2a Scuola Estiva di Geomorfologia, Ecologia e Biologia in ambiente marino e insulare

17 Giugno 2021

Il Dipartimento Ingeo, diretto dal Prof. Marcello Vasta, con il patrocinio, dell’ISPRA, della Società Geologica Italiana e la sezione di Geologia Marina, nonchè l'Ente Parco del Gargano e con l’aiuto del Laboratorio del Mare del diving Marlin Tremiti ha avviato le iscrizioni alla II Scuola Estiva di Geomorfologia, Ecologia e Biologia in ambiente marino e insulare.
Alla scuola parteciperanno i massimi esponenti nazionali del settore che arricchiranno con i loro interventi le ricerche e le collaborazioni tra Atenei ed Enti.
La scuola è aperta a studenti, laureandi, dottorandi, ricercatori in Scienze geologiche, biologiche e naturali, ambientali o ricercatori e professionisti del settore ambientale; sono previste analisi geomorfologiche e geologiche dei depositi affioranti per non subacquei.
Si allegano la locandina ed il programma. Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle norme attuali anti-covid.