14.02.2019: Incontro su “Biologia e controllo della cimice asiatica, l’insetto invasivo che minaccia le colture”

14 Febbraio 2019
Auditorium del Rettorato - venerdì, 15 febbraio 2019, ore 17,30

I proff. Luigi Menghini e Francesco Stoppa dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, con la partecipazione della prof.ssa Lara Maistrello del Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Modena e Reggio Emilia, tratteranno dell’emergenza legata alla invasione della cimice asiatica che coinvolge anche l’Abruzzo, L’incontro è previsto per venerdì, 15 febbraio 2019, alle 17,30, presso l’Auditorium del Rettorato nel Campus di Chieti.
L’evento ha il patrocinio del Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio. All’incontro sono state invitate le principali associazioni di categoria e gli imprenditori del settore agricolo.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.