06.06.2019: 1^ Festa dei Laureati dell'Università "Gabriele d'Annunzio"

6 Giugno 2019

Venerdì 14 giugno, alle ore 17,00, in Piazza della Rinascita, a Pescara si è svolta la 1^ Festa dei Laureati della “d’Annunzio”.
E’ stata la cerimonia per la consegna delle pergamene ai neo dottori che hanno conseguito il massimo dei voti con lode.
Il Magnifico Rettore dell’Ateneo, il prof. Sergio Caputi, alla presenza del Senato Accademico e dei Direttori di Dipartimento, ha consegnato personalmente le pergamene ai neo-laureati e li ha proclamati dottori dei rispettivi Corsi di Laurea frequentati e conclusi con successo.
Hanno inoltre partecipato il Prorettore Vicario, prof.ssa Augusta Consorti, le altre autorità accademiche, rappresentanti del corpo docente, degli studenti e del personale tecnico-amministrativo a rappresentare la comunità della “d’Annunzio”.