Messaggio di stato

Debug:
'views_plugin_style_default: Missing row plugin'
in views_plugin_style->render() (linea 343 di /production/drupal/dim_prod/drupal/d7cl2/prod/unich/releases/98/web/sites/all/modules/contrib/views/plugins/views_plugin_style.inc).

06.11.2018 - Congresso SIOI Abruzzo - Salute orale in età evolutiva: relazione tra Odontoiatria Pediatrica, Neonatologia e Pediatria

6 Novembre 2018
9-10 Novembre 2018 - Aula Magna del Rettorato, Campus Chieti

Si terrà il 9 e 10 novembre prossimi, presso l’Auditorium del Rettorato nel Campus universitario di Chieti, il Congresso SIOI Abruzzo dal titolo Salute Orale in età evolutiva: relazione tra Odontoiatria Pediatrica, Neonatologia e Pediatria.
Il meeting è stato organizzato dal Prof. Domenico Tripodi, Direttore della Scuola di Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica dell’Università “G. d’Annunzio” e dal Dott. Marco Tieri, Referente regionale SIOI Abruzzo.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.