03.12.2019: L’Università “d’Annunzio” partecipa alla 25^ Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici

3 Dicembre 2019

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara partecipa con due relazioni alla 25° Conferenza delle Parti della Convenzione delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (COP25) a Madrid, in programma dal 3 al 13 dicembre.
Presso il Padiglione Italia del Ministero dell'Ambiente, che organizza due Side event della COP25 sui temi della sostenibilità ed adattamento ai cambiamenti climatici, verranno esposte le ultime attività di ricerca dell’Ateneo d’Annunzio, fortemente impegnato nelle ricerche su questi argomenti attraverso il gruppo di lavoro della RUS-Ud’A, coordinato dalla prof.ssa Michelina Venditti, e del laboratorio di Fisica-Chimica dell’atmosfera e clima.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.