01.07.2019: Cerimonia della firma delle convenzioni tra la “d’Annunzio”, la Guardia di Finanza e l’ADSU

1 Luglio 2019
2 luglio 2019, ore 16.30, Aula consiliare del Rettorato – Campus Chieti

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” e la Guardia di Finanza si apprestano a attuare due distinte convenzioni che hanno per oggetto reciproche collaborazioni. In una delle due è direttamente coinvolta anche l’ADSU (Azienda per il Diritto allo Studio Universitario).
La firma dei due protocolli avverrà nell’Aula Consiliare del Rettorato, martedì 2 luglio 2019, alle ore 16,30.
Saranno presenti il Magnifico Rettore della “d’Annunzio”, Sergio Caputi, il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Flavio Aniello, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti, Colonnello Serafino Fiore, e la Direttrice dell’ADSU, avv. Teresa Mazzarulli.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.