Spostamento sede sedute di laurea in Economia e Management per motivi di sicurezza

11 Luglio 2019

Corso di laurea magistrale in economia e management LM77
Si comunica che, per motivi di sicurezza, le sedute di laurea per il corso magistrale in economia e management, fissate per il giorno 12 luglio 2019, si terranno a Chieti Scalo presso l’Aula A di Medicina del Polo di Medicina dell'Universita'"G. d'Annunzio", con gli orari previsti nei precedenti avvisi.

Corso di laurea in economia e management L18
Si comunica che , per motivi di sicurezza, le sedute di laurea per il corso triennale in economia e management, fissate per il giorno 12 luglio 2019, si terranno a Chieti Scalo presso l’Aula Magna di Scienze Sociali dell'Universita' "G. d'Annunzio", situata nella palazzina circolare, piazzale di Lettere, con gli orari previsti nei precedenti avvisi.